Comunicato Stampa Gruppo Caviro – 8 Maggio 2023

L’incidente avvenuto questa mattina alle 11.50 circa all’interno dello stabilimento della società Caviro EXTRA di Faenza, che si occupa della trasformazione e dello stoccaggio di sottoprodotti derivanti dalle filiere vitivinicole e agroalimentari, non ha causato vittime o feriti e non risulta esserci alcun disperso.

Questo sito, ubicato nel territorio ravennate, è uno dei principali tra quelli del Gruppo CAVIRO insieme al sito ubicato a Forlì che non è stato coinvolto dall’accadimento e proseguirà nella ordinaria attività di confezionamento del vino.

Immediatamente dopo l’esplosione sono state attivate tutte le procure d’urgenza previste per la gestione delle emergenze e per l’evacuazione del sito e in pochi minuti tutti i lavoratori e le persone presenti sul posto sono state poste in sicurezza.

Ringraziamo i Vigili del Fuoco, le Forze dell’Ordine e le Autorità che sono prontamente intervenute per coadiuvarci nella messa in sicurezza delle persone e degli impianti.

NOTIZIE CORRELATE