Caviro

Il sito del Gruppo Caviro premiato agli NC Digital Awards

Si classifica al secondo posto nella sezione Siti Corporate/Istituzionali 

Il nuovo sito del Gruppo Caviro, pubblicato nel 2020, si è aggiudicato il secondo posto agli NC Digital Awards nella sezione Siti Corporate/Istituzionali. Il Premio, giunto alla decima edizione, è stato assegnato nell’ambito dell’NC Digital Festival, organizzato dalla società editrice ADC Group di Milano per conoscere e celebrare i migliori progetti italiani di comunicazione digitale e favorire il confronto tra i player del settore.

Il sito del Gruppo Caviro, curato dall’agenzia Adiacent, è caratterizzato da un approccio valoriale e, oltre alla leadership del Gruppo nei settori di riferimento, vuole presentare gli aspetti etici e ambientali che da sempre ne caratterizzano l’agire. Va in questa direzione il claim “Qui, dove tutto torna”, che racchiude oltre 50 anni di storia e racconta un processo circolare, in cui tutto nasce dalla terra e alla terra ritorna.

Al concept creativo hanno fatto seguito ottimi risultati in termini di navigazione: dal momento della messa online del 1° luglio 2020, il sito del Gruppo Caviro ha richiamato 100.000 visitatori unici (+290% rispetto al periodo precedente), per un totale di 175.000 visualizzazioni di pagine (+193%).

Da queste premesse deriva l’ottimo risultato ottenuto agli NC Digital Awards: un attestato che riconosce l’impegno profuso dal Gruppo e dai suoi media partner per raccontare la propria identità e renderla riconoscibile anche online.